AUTOMAZIONE CANCELLI E PORTONI MOTORIZZATI

Istallazione e automazione chiusure tecniche a Udine

Per motivi di sicurezza e per ragioni gestionali, gli edifici commerciali o i locali adibiti a ufficio necessitano sempre più frequentemente di barriere automatiche o semiautomatiche per controllare gli accessi. Dotandosi di tali sistemi, come quelli per controllare un cancello da remoto, per un’attività commerciale o un’azienda è molto più semplice gestire ingressi e uscite, tanto del personale o dei clienti quanto della merce.
FA.EL. SRL è attiva proprio in questo settore: ti offre una vasta gamma di soluzioni per poter controllare gli accessi nella tua proprietà, privata o industriale che sia. Contatta gli uffici tecnici e commerciali per avere ulteriori informazioni e richiedere un preventivo gratuito, oppure per concordare un sopralluogo. 
Richiedi un preventivo

MOTORIZZAZIONI PER CANCELLI


FA.EL. SRL realizza motorizzazioni e automatismi per qualsiasi genere di chiusura o barriera:
  • cancelli esterni, a battente o scorrevoli, comandabili da remoto;
  • chiusure interne come portoni di garage, porte automatiche, persiane, tapparelle, in modo che possano essere gestite semplicemente a distanza.
In aggiunta alle motorizzazioni, l’azienda vi garantisce anche tutti i telecomandi e gli accessori indispensabili per comandare da remoto cancelli e serramenti.

SERVIZI PER CANCELLI E BARRIERE


Nel dettaglio, FA.EL. SRL si occupa dei seguenti servizi al cliente, nel settore dei cancelli da remoto e delle barriere agli accessi:
  • vendita prodotti dei marchi più noti nel mercato;
  • installazione dei necessari sistemi di automazione;
  • adeguamenti ed eventuali messe a norma;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria, con la stipula di contratti periodici.
Contatta pure gli uffici via telefono o via mail per ricevere maggiori informazioni su tutti i prodotti e i servizi che puoi richiedere all’azienda. 
Richiedi informazioni tramite mail
Scrivi una mail per informazioni sui sistemi di comando per il cancello da remoto
Share by: