Installatori di impianti civili e industriali a Udine
Fondata nel 1978, dopo una già decennale esperienza nel settore elettrotecnico da parte del titolare, FA.EL è sempre stata impegnata sul territorio di Udine e friulano in generale, a partire dai lavori eseguiti sugli edifici colpiti dal sisma del 1976.
In tanti anni di attività l’azienda è cresciuta e si è trasformata da una piccola realtà artigianale a un’azienda ben strutturata, competitiva, con lo sguardo puntato al futuro, sia per gli impianti civili che industriali.
Dapprima nell'ambito elettrotecnico e successivamente nel settore della building automation e della domotica, FA.EL è riuscita ad ampliare la gamma di servizi offerti, tutti accomunati da un alto know-how e dall’utilizzo di prodotti e materiali di prima qualità.
AUTOMAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI
Nel giro di pochi anni, FA.EL è diventata una delle principali realtà regionali nel settore dell’installazione di automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli, porte garage e barriere, porte interne, senza trascurare gli impianti civili e industriali alla quale è legata attivamente grazie agli impianti domotici.
Esperienza maturata sul campo, idee precise, propensione a innovare, dedizione, perseveranza, ma soprattutto passione per un'attività in continua evoluzione: tutti questi sono i mezzi con cui è possibile arrivare alla piena soddisfazione del cliente, la miglior pubblicità possibile.
LE SIFDE DELLA DOMOTICA
La domotica è una delle più grandi sfide del futuro, insieme con i concetti di building automation nell'ambito industriale.
Il suo principale obiettivo è rendere case e uffici più pratici, confortevoli, sicuri ed energeticamente sostenibili.
La tecnologia, progettata con criterio, non può che rendere più semplice e fruibile la quotidianità, affinché l’ambiente possa adattarsi alle esigenze delle persone, tramite semplici e immediati gesti. Con FA.EL. SRL tutto questo è possibile: contatta l’azienda per scoprire in che modo rendere la tua casa davvero su misura per te.